close
Eventi biz

Invertire la rotta con il marketing

reazione_crisi

Una ricerca sulla reazione delle imprese italiane alla crisi. E' quella che verrà presentata mercoledì 6 maggio in Bocconi in occasione della giornata di confronto della Marketing community Sda Bocconi.

Mercoledì 6 maggio giornata di confronto della Marketing community Sda Bocconi. Una ricerca sulla reazione delle imprese italiane alla crisi e cinque sessioni di dibattito operatori-accademia. La presentazione di una ricerca su come le imprese italiane affrontano la crisi inaugurerà, mercoledì 6 maggio alle 9,30 nell’Aula Magna Bocconi di via Roentgen 1, il forum Marketing innovation today della marketing Community della Sda Bocconi.

Seguiranno, nel corso dell’intera giornata, cinque sessioni di dibattito sul contributo dell’innovazione di marketing alla ripresa economica, che metteranno a confronto i docenti dell’Area Marketing della Sda Bocconi e i top manager di 3M, BTicino, Compass, Dallara Automobili, Decathlon, Energizer Group, General Electric Healthcare, Ibm Global Business Service, McDonald's, P&G, Philips, Rainbow, Salmoiraghi & Viganò, Sara Lee, Tinker.it, Vision Service Group, Vodafone.
I temi delle cinque sessioni saranno: Nuove sfide per il marketing strategico; New trends in retailing; Collaborare con i clienti per innovare; Verso la creazione di nuovi mercati; New trends in branding.