Un vero “ragazzo cattivo”
Eberhard & Co. presenta il suo nuovo Chrono 4 Badboy. L’ultimo prodotto della casa svizzera si distingue per la sua forte personalità
Impossibile, assolutamente impossibile avere la giusta percezione del Chrono 4 BadBoy semplicemente osservando una sua foto. Infatti, il nuovo cronografo hi-tech di Eberhard & Co. riesce a manifestare completamente la sua forte e inusuale personalità solamente al polso.
L’impatto estetico è reso unico nel suo genere da una generosa cassa in acciaio sovradimensionata, personalizzata con una lunetta girevole con viti con trattamento PVD, lo stesso utilizzato anche sulla protezione per la corona.
Riuscito e per molti versi unico nel suo genere il quadrante, caratterizzato da una piacevole tridimensionalità realizzata sovrapponendo diversi livelli e finiture del fondo, al quale si aggiungono i quattro contatori in linea, simbolo originale dei crono della casa svizzera. All’interno, infine, un tradizionale movimento cronografo automatico dell’ultima generazione, ancora una volta elaborato e personalizzato dalla Eberhard & Co.
Paolo Gobbi
A cura di Luxgallery