Alberto Ronconi nuovo Direttore Generale di Trend Group

Alberto Ronconi è il nuovo Direttore Generale di Trend Group, l’Azienda vicentina leader nella produzione di mosaici di pregio in vetro e oro, smalti e agglomerati di vetro, quarzo e granito.
Cinquant’anni appena compiuti, grande appassionato di sport – campione di sci e motociclismo – sposato e padre di due figli, Ronconi è laureato in ingegneria meccanica e vanta oltre 20 anni di esperienze lavorative alle spalle: dopo l’esordio in Aprilia Spa come Responsabile Tecnico della Foreign Trade Division, è per 3 anni Area Manager in Poletto Spa e successivamente Responsabile Commerciale di Taplast Srl e Direttore Logistico Acquisti e Produzione presso l’Azienda orafa Worldgem Spa. Il suo ingresso in Trend Group avviene dopo un’importante esperienza in P.m.p. Srl, Azienda specializzata nella lavorazione e stampaggio materie plastiche, con la quale Ronconi ha collaborato per ben un decennio nel ruolo di Direttore Generale.
“Sono onorato della fiducia accordatami da Pino Bisazza e accetto con entusiasmo la sfida che mi propone volendomi ai vertici dell’organigramma aziendale”, ha dichiarato Alberto Ronconi. “Assumere la responsabilità di un marchio giovane ma, allo stesso tempo, così prestigioso come Trend Group, che rappresenta una realtà creativa, dinamica e fortemente orientata al futuro, è per me uno stimolo importante a livello professionale e personale”.