Vasca da bagno in legno by Raffaele de Angelis
“Desiderio”. Non poteva avere un nome più evocativo la nuova vasca da bagno firmata Raffaele de Angelis per Tempoperdue, gate creativo e di progettazione di complementi d’arredo per spazi benessere e per il tempo libero.
Desiderio di relax, di benessere, di coccole da poter condividere con la persona amata nello spazio accogliente e rigenerante di una vasca da sogni.
Raffaele de Angelis ha scelto il legno, materiale primordiale che ci riconduce alla terra, per realizzare “Desiderio”.
La sapiente lavorazione a legno curvo permette di realizzare una forma ellittica in grado di avvolgere la coppia in un’atmosfera ancora più idilliaca.
Realizzata in multistrato marino e assemblata con colle e vernici naturali per uso nautico, la vasca è disponibile nella versione idromassaggio, con finiture in acero all’interno e wengè all’esterno, e nella versione classic, con finitura in zebrano fiammato o rigato.
L’idromassaggio, a tre velocità più effetto sorgente ed onda, è realizzato con un sistema di bocchette poste sul fondo vasca. Un telecomando touch screen regola anche le funzioni di cromoterapia e carico e scarico dell’acqua in temperatura.
Per non farsi mancare niente si può guarnire la vasca di diversi accessori: appoggiatesta in pelle, tavolino centrale in pelle o in plexiglass con secchiello portaghiaccio, mensola in plexiglass porta flute e secchiello.
Il piacere di un bagno caldo raddoppia immersi in una vasca di design come “Desiderio”.