Africa d’amare
Un modo diverso di vivere l’Africa: non più da turista ma da protagonista, vivendo emozioni veramente intense, partecipando attivamente ad un safari fotografico negli angoli più suggestivi di quel magnifico paese che è il Kenya.
Per gli amanti del continente nero non c’è sensazione più forte che quella di immergersi nell’infinita varietà di colori e sorprese che la savana offre, ascoltarne i rumori, conoscerne le infinite specie di “abitanti” che la popolano! Hoteplan propone il “Safari Kusi”, di 9 giorni e 7 notti – in minibus e con autista che parla in italiano – per partire alla scoperta del magico mondo abitato da zebre, gazzelle, elefanti, leoni e leopardi.
L’itinerario parte da Mombasa, seconda città del Kenya, e si snoda, successivamente, verso il Parco nazionale dello Tsavo, il cui nome deriva dal fiume che lo attraversa, parco che, con i suoi 21.812 km², è oggi il più grande ambiente naturale del paese: suddiviso nel 1948 in orientale e
benessere dove, immersi in un’oasi di pace e serenità, si possono sperimentare trattamenti per rilassarsi e rinvigorire il corpo e la mente. E ancora, per gli amanti delle immersioni è a disposizione un centro diving attrezzato e all’avanguardia con istruttori qualificati.
Tante le alternative tra cui un’uscita in cata-marano, kayak, snorkeling in barca, windsurf, pesca, im-mersi in quello che può essere considerato un vero e proprio paradiso.
Hotelplan propone il safari Kusi in abbinato ad un sog-giorno al TClub Th e Sands at Chale (per un totale di 14 notti) con quote a persona da euro 5.360 in camera doppia con trattamento di pensione completa.
A cura di Hotelplan