close
Varie

Daihatsu, l’importanza di affidarsi alle officine autorizzate

La rete di riparatori autorizzati Daihatsu copre tutto il territorio nazionale, da nord a Sud, da est a ovest. Una rete capillare che permette a DPS Italia di portare assistenza a chi necessita di un pezzo di ricambio originale per il proprio modello di Daihatsu.

Se possiedi una Daihatsu, di qualsiasi modello e di qualsiasi anno, ti stai magari chiedendo se sia meglio portarla a un centro di assistenza ufficiale Daihatsu o in una qualsiasi officina vicino a casa.
L’unica variabile da prendere in considerazione non è quella economica perché spesso risparmio non è sinonimo di risparmio di tempo e soprattutto risparmiando spesso si va a compromettere la sicurezza.
Sicurezza che invece un centro riconosciuto e garantito può dare.
Ricambi originali Daihatsu e controlli generali alla macchina sono solo alcuni dei servizi che un’officina autorizzata può fornire alla macchina rispetto a soluzioni “fai da te” o a officine generalità.
Non solo, perché può capire che le officine generiche spesso non conoscano nel dettagli protocolli e standard della casa madre. E questo può comportare un allungamento dei tempi. Diversamente invece, i meccanici Daihatsu sanno dove e come intervenire e conoscono a fondo tutti i modelli.

Perché scegliere un riparatore autorizzato Daihatsu?

Perché l’essere affiliato all’azienda diventa garanzia dell’originalità dei pezzi utilizzati e di qualità. Inoltre i centri di assistenza autorizzati sono gli unici riconosciuti e autorizzati dall’azienda a effettuare riparazioni e ricambi in garanzia.
L’importante è ricordare che i ricambi originali vengono utilizzati per realizzare il tuo veicolo. Vengono selezionati dai costruttori dell’auto e testati rigorosamente come parti integrali dell’auto, per garantire alta qualità, sicurezza, prestazioni ottimali e una vasta scelta elementi aggiuntivi personalizzabili.