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Innovazione

My Beauty Whisper

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Non è una semplice app la nuova realtà digitale creata da Mario Conti, ma una piattaforma H2H (Human to Human) che offre, tramite tecnologia innovativa, una consulenza digitale direttamente dagli esperti di bellezza, attrezzati per gestire le domande e offrire consigli personalizzati.

La consulenza di MY BEAUTY WHISPER è solo il punto di partenza da cui ricevere il miglior consiglio: grazie infatti ad un algoritmo di proprietà (in attesa di brevetto), sviluppa una profilazione sempre più personalizzata, in grado di mettere in contatto consulente e utente in base alle loro affinità.

Parallelamente, MY BEAUTY WHISPER innesca un processo di profilazione sia dei brand aderenti sia del canale retail, fornendo analisi e dati, autoalimentandosi continuamente con informazioni volte a migliorare il servizio sia on line che sul punto vendita, anche con attività quali la presenza di Totem My Beauty Whisper, integrando così Intelligenza Artificiale e realtà.
“Oggi esiste una nuova agorà telematica e ci sono molti consumatori che partecipano attivamente a questa piazza. E’ un nuovo modo di fare acquisti ed è un valore aggiunto per i brand che vogliono condividere l’emozione e l’informazione della shopping experience, oggi possibile grazie all’Intelligenza Artificiale al servizio della vita reale” – dichiara Mario Conti, AD e creatore della sua ultima sfida al nuovo mercato della cosmesi del lusso.

CHI E’ MARIO CONTI

“Ho molti anni di esperienza nel settore IT, che combino con una forte propensione alla creatività. Penso sempre “fuori dagli schemi”. Ho il piacere di condurre le Aziende che ho fondato con forza e passione. Credo che il mercato offra grandi opportunità per far nascere nuove idee. Sono allergico alle persone negative.”

Con questo credo, che diventa il mantra della sua filosofia imprenditoriale, Mario Conti, romano, classe 1974 e una solida formazione tecnico-informatica, nel 1996 fonda Adamis Group Infoservice, Azienda Tech & Multimedia di cui è AD.

Dal 1999 al 2001 è alla guida di una task force di 50 persone al Ministero del Tesoro, per salvare e proteggere dal Millennium Bug i dati di oltre 10 mila computer di tutti i tribunali e uffici IRS sul territorio nazionale.

Una formazione IT di eccellenza che lo traghetta, nel 2000, nel mondo delle TV: un anno a TMC e dal 2001 al 2005, a Canale 5, alla direzione tecnica di programmi di successo come Buona Domenica Show e Maurizio Costanzo Show.

Fra lavoro negli studi televisivi e creazione e gestione di siti web di personaggi del mondo dello spettacolo come Luca Laurenti, Romina Power, Paola Barale, Gianni Sperti, Claudio Lippi e Paolo Longo, evolve la sua esperienza informatica, integrandosi via via con le nuove frontiere della comunicazione e del business, culminando nel 2019 alla Columbia Business School di New York con il master in DIGITAL MARKETING: Customer engagement, Social Media, Planning & Analytics.

Nel 2006, chiude la Adamis Group Infoservice e fonda Adamis Group Italia, società specializzata in personale, formazione e gestione delle vendite per il mercato cosmetico del lusso, affermando la sua leadership attraverso l’acquisizione di importanti contratti societari con gruppi come L’Óreal (Lancóme, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani, Helena Rubinstein), L.V.M.H. (Dior, Guerlain, Acqua di Parma, Givenchy, Kenzo) e Chanel.

Da allora, la mission di Adamis Group Italia, si rafforza divenendo un punto di riferimento nel mondo dei servizi e della consulenza, occupandosi prevalentemente di comunicazione, immagine e in-store promotion. Adamis Group Italia, nel suo ruolo di partner strategico, partecipa al successo dei brand nei comparti cosmetica, fragranze e make-up nel mondo del lusso.

Nel 2019, da un’altra importante intuizione di Mario Conti sui nuovi modelli di business emergenti in USA nel mercato della cosmesi, nasce l’idea di MY BEAUTY WHISPER, per rimodellare le abitudini di acquisto e ristabilire una connessione umana nell’intera filiera della cosmesi del lusso: dal brand al consumatore.