close
Varie

Rendere indimenticabile un momento unico: le fedi nuziali di Glamira

Le fedi nuziali di Glamira rappresentano il meglio che si possa desiderare per suggellare e rendere memorabile un amore unico. Le fedi nuziali in oro GL’oro sono ideali per chi ama la tradizione e desidera dei gioielli senza tempo e classici. Il metallo prezioso è il simbolo per eccellenza del romanticismo, mentre la lucidatura assicura una resa eccellente. La longevità e la durezza dell’oro cambiano in base al carato. In alternativa si può puntare sulle fedi nuziali in platino, che è il metallo di maggior prestigio quando si parla di anelli di nozze.

Oro o platino?

Proprio la scelta tra oro o platino è una delle più ardue quando si ha in mente di scoprire il catalogo di Glamira fedi. Da una parte si ha la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di soluzioni: gli anelli in oro bianco, quelli in oro giallo e quelli in oro rosso e bianco. Il platino, però, è un materiale che lascia a bocca aperta per tanti motivi: a cominciare dalla sua straordinaria durata, per effetto della quale lo si può considerare molto più forte rispetto ad altri metalli. Non tutti sanno che il platino è il 40% più pesante rispetto all’oro 14 carati, e inoltre è più raro di 30 volte dell’oro. Le fedi in platino, quindi, sono dei gioielli rari e al tempo stesso puri; la densità, inoltre, rende gli anelli ancora più preziosi. Ci sono anche un sacco di altr
i motivi per i quali vale la pena di puntare su una fede in platino: per esempio la sua morbida tonalità bianca, ma anche la sua lucentezza satinata e il suo aspetto, sorprendente ma comunque naturale.

Dove comprare le fedi nuziali

Volendo acquistare queste fedi nuziali si può fare riferimento a Oro Pazzia, una realtà leader nel campo della gioielleria che per tutti gli ordini che superano i 50 euro non prevede spese di spedizione. Chi all’e-commerce preferisce il negozio fisico, invece, può recarsi in uno dei tre punti vendita del marchio situati a Catania: si trovano rispettivamente in via Garofalo 23, in piazza San Domenico 3 e in via Pacini 56.

Perché scegliere le fedi di Glamira

Le fedi nuziali di Glamira sono in grado di assecondare i gusti più diversi e di andare incontro alle esigenze di tutti anche perché sono disponibili per tutte le fasce di prezzo, oltre che in molti stili differenti. C’è, però, un denominatore comune, ed è rappresentato dagli alti standard di qualità che caratterizzano i diversi anelli. La dolcezza è un tratto peculiare, così come la vivacità. È per questo motivo che grazie alle fedi di Glamira i futuri sposi hanno la certezza di trovare tutto quello che desiderano. Si spazia dagli anelli monocolore a quelli bicolori, dagli anelli in oro bianco a quelli in oro giallo, dagli anelli in palladio a quelli in argento. Le configurazioni possibili sono davvero tante, e consentono a chiunque di festeggiare il giorno del matrimonio con la fede migliore.

Una relazione eterna

La scelta di leghe durature per le fedi nuziali è ciò che ci vuole per testimoniare una storia d’amore che non potrà essere distrutta da nessuna difficoltà. Con gli anelli intrecciati, poi, si può manifestare e comunicare il carattere unico del sentimento che si prova. Se è vero che il giorno delle nozze è un appuntamento sacro e bellissimo nella vita di una persona, oltre che di una coppia, ecco che le fedi di Glamira sono i gioielli più adatti a festeggiarlo e a celebrarlo come si deve.