close
Varie

Un nuovo magazine digitale che parla alle imprese: nasce thats.business

Da oggi imprenditori e manager hanno a disposizione un nuovo modo di guardare e approfondire i temi più rilevanti per il proprio lavoro.
Il nuovo magazine digitale thats.business vuole parlare a chi ha responsabilità di strategia, decisione e azione in azienda, con un focus specifico sulle PMI, la tradizionale ossatura del sistema economico e produttivo italiano.
L’obiettivo è condividere con questa variegata business community una serie di temi rilevanti e contenuti di utilità pratica, frutto dell’esperienza di attori specializzati in diversi settori . Thats.business è organizzato in modo da garantire una lettura immediata e piacevole, evitando una struttura troppo verticale su temi economico-finanziari, ma integrando il business con il lifestyle, la tecnologia, la centralità dell’importanza delle risorse umane, in un mondo che cambia.
Le aree tematiche sono Reportage (il tema del mese), Pioneer (persone e idee più innovative), Digital (prodotti, tecnologie e nuovi scenari), Ben fatto (imprenditori che fanno la differenza), Eureka (consigli per la crescita).
La grafica è innovativa, per uno strumento che vuole informare e intrattenere.

Il piano editoriale 2021 prevede 10 grandi reportage e focus specifici sugli innovatori del business, digital evolution, casi di successo.
Il nuovo magazine digitale ha una concezione lontana dalle tempistiche dei social media, e all’immediatezza di un post preferisce una cadenza editoriale con aggiornamenti continui, ma senza rinunciare all’approfondimento, accuratamente riveduto per i nuovi linguaggi del web. La redazione è composta da professionisti europei, con esperienza su media sia tradizionali che digital.

Thats.business è pubblicato da GRENKE Italia, che ha i propri valori di riferimento in comune con quelli del magazine: offrire supporto e valore alle PMI, accompagnandole nel loro percorso di crescita e successo.