Smau, a marzo la tappa bresciana
Dopo il successo di Bari, Smau dà appuntamento a Brescia il 25 e il 26 marzo: un'occasione per portare le ICT e l’innovazione direttamente a casa degli imprenditori lombardi
La prima edizione di Smau Business Bari, tenutasi il 28 e il 29 gennaio, ha riscosso un grande consenso: gli iscritti hanno superato quota 3.500 e oltre 2.100 visitatori hanno partecipato ai workshop organizzati. Il circuito Smau Business proseguirà il 25 e il 26 marzo con la tappa di Brescia. Il format dell’evento, dedicato all’ICT e all’innovazione e rivolto agli imprenditori e ai manager delle piccole e medie imprese italiane e agli operatori locali del canale, prevede, accanto allo spazio espositivo, un ciclo di workshop focalizzati sulle tematiche di maggiore interesse in ambito ICT. I workshop sono realizzati in parte da docenti universitari e analisti di mercato e in parte da primattori dell’ICT che presentano testimonianze di eccellenza di imprese clienti del Sud Italia.
Particolarmente vincente a Bari è stata l’idea di creare una vetrina dedicata a start up, spin off e incubatori scientifici locali, che ha consentito ad alcune giovanissime realtà del territorio di presentare i propri progetti di business innovativi. I commenti sono stati unanimi: il mix di workshop e incontri di business agli stand sono stati utili e i seminari hanno permesso di essere partecipi delle esperienze concrete delle imprese sul territorio in maniera chiara ed immediata.
Per maggiori informazioni visitare www.smau.it.