close
Life

Wellness: il benessere al Fuorisalone

fuorisalone

E' di scena il weelness a Milano: dal 22 al 27 aprile, in zona Tortona, saranno allestite Spadesign 2009, ideato da Carlo Matthey e Salus per aquam ideato dallo Studio Asia di Carla Baratelli

Wellness Spa&Beauty Exhibition , l’esposizione dedicata a benessere e estetica a Fieramilano dal 23 al 26 ottobre, diventa event partner di due eventi unici, due grandi installazioni tutte da visitare durante il Fuorisalone, dal 22 al 27 aprile in Zona Tortona, a Milano: Spadesign 2009, ideato da Carlo Matthey e Salus per aquam ideato dallo Studio Asia di Carla Baratelli. Sarà così possibile per i visitatori del Fuorisalone scoprire l’Home Wellness, la dimensione del benessere e delle SPA all’interno delle pareti domestiche, con intuizioni all’avanguardia e originali rivisitazioni delle nostre tradizioni.Il benessere è un valore da conoscere e condividere e questi due grandi ed emozionanti eventi diventano il modo più completo scelto da Wellness Spa&Beauty Exhibition per divulgare questa filosofia in anticipo rispetto al momento espositivo del prossimo autunno. 

Spadesign, allestito all’interno del Superstudio 13 in Via Forcella,13, racconterà la dimensione della Spa come una parte imprescindibile del vivere quotidiano: il vero centro benessere deve farci sentire a casa e possiamo trasformare le nostre case in piccoli centri benessere. Per questo, all’interno di Superstudio 13, verranno allestite quattro SPA per raccontare in modi diversi l’home wellness.

Salus per aquam, allestito al Magna Pars (via Tortona), porterà i visitatori dell’evento a riflettere su un nuovo concetto di relax, centrato sul valore degli ambienti e del contesto in cui viviamo, concentrandosi in particolare sulla magia di Milano.
Ecco perché Salus per Aquam offrirà una nuova dimensione della metropoli attraverso la SPA Meneghina, una realtà di benessere ispirata ai valori di bellezza e naturalità presenti nella tradizione della città.