Imprese: un convegno sulle opportunità offerte dalle tecnologie innovative

Tecnologie innovative, quali opportunità per le aziende? Se ne parlerà in un convegno organizzato domani, mercoledì 18 novembre, nella sede di Confindustria Bergamo
Le opportunità di business che possono derivare per le imprese da un efficace utilizzo delle tecnologie innovative e della Rete. Questo l'argomento del convegno "Promuovere l'azienda attraverso la rete: saper cogliere le opportunità di business", in programma domani, mercoledì 18 novembre, dalle 14,30 alle 18, nella sala giunta di Confindustria Bergamo, in via Camozzi 64, a Bergamo. L'appuntamento è organizzato dal Gruppo industriali terziario avanzato dell'associazione e punta a focalizzare l'attenzione su una serie di esempi concreti di successo, raccontati da rappresentanti di gruppi imprenditoriali e aziende che hanno raggiunto eccellenti obiettivi grazie al miglior uso di Internet.
In particolare, il panel della tavola rotonda, introdotta da un intervento del direttore generale di Confindustria Bergamo, Guido Venturini, prevede le testimonianze, tra gli altri, di Mauro Lupi, amministratore delegato della società Ad Maiora, operante nell'ambito delle strategie di posizionamento dei motori di ricerca con sedi a Milano, Roma e San Francisco, e Massimo Fubini, amministratore delegato di ContactLab, leader in Italia nel campo del direct marketing.