close
Varie

Turismo, una struttura del Mugello vince l’oscar dei resort di lusso

Prima assoluta in Italia, e seconda in Europa, nella categoria ''Readers Award'' secondo la guida Condè Nast Johansens che ogni anno assegna i prestigiosi riconoscimenti nel corso di una cerimonia ufficiale a Londra

C'è anche una struttura italiana tra i resort più belli del mondo. Per il secondo anno consecutivo il 'Monsignor della Casa', country resort di Borgo San Lorenzo, a Firenze, si aggiudica il piu' ambito riconoscimento internazionale per le strutture ricettive, premio che lo accredita come uno delle eccellenze dell'economia toscana. Primo assoluto in Italia e secondo in Europa nella categoria ''Readers Award'' secondo la guida Conde' Nast Johansens che ogni anno assegna i prestigiosi riconoscimenti nel corso di una cerimonia ufficiale a Londra. Sono stati proprio i clienti, che arrivano da tutto il mondo a portare al vertice la struttura ricettiva per l'altissima qualità nell'accoglienza e per la cura nel recupero architettonico dell'antico borgo in cui è inserito, a due passi dall'antica dimora del celeberrimo autore de «Il Galateo».

Il relais mugellano ha battuto la concorrenza agguerrita e per tutto il 2010 potrà fregiarsi di questo importante attestato. Un premio autorevole, sinonimo internazionale di capacità imprenditoriale proprio per l'imparzialità del giudizio; la Conde' Nast Johansens rappresenta la guida più importante a livello mondiale che tratta alberghi di lusso indipendenti.

I premi vengono assegnati in seguito alla verifica diretta degli ispettori della Johansens e tramite accurate segnalazioni degli ospiti, che hanno potuto sperimentare in prima persona i servizi dell'hotel. Un riconoscimento che aggiunge valore all'impegno della famiglia Marzi, proprietaria dell'albergo, che ne cura anche direttamente la gestione, garantendo alla clientela un'ospitalità ai massimi livelli. Dal soggiorno, all'enogastronomia, ai trattamenti benessere della spa. Il «Readers Award», è un premio particolarmente ambito perche' i giudizi dei lettori stanno diventando determinanti nell'industria dell'ospitalità.