Luca Bauckneht è il nuovo Senior HR Director Southern Europe di Adp
Adp ha nominato il nuovo uovo Senior HR Director Southern Europe (Spagna, Portogallo, Francia, Belgio e Olanda): è Luca Bauckneht, entrato in Adp nel 2006
Luca Bauckneht è il nuovo Senior HR Director Southern Europe (Spagna, Portogallo, Francia, Belgio e Olanda) di ADP Dealer Services, leader mondiale nelle soluzioni software per il mondo Automotive. Incarico che si aggiunge a quelli di Direttore HR Italia e Talent Management Director della divisione International. 37 anni, un figlio, Luca Bauckneht entra nel 2006 in ADP Dealer Services come Direttore delle Risorse Umane Italia, con responsabilità gestionali anche per l’area iberica e, successivamente, per l’area del Talent Management internazionale.
Laureato in Filosofia, ha lavorato fino al 2001 come branch manager in Manpower Italia, per poi coprire la posizione di Responsabile Sviluppo Organizzativo e HR Manager Headquarters in FIAMM Spa.
ADP
Il gruppo multinazionale Automatic Data Processing Inc., quotato al NYSE dal 1961, con un fatturato di circa 9 miliardi di dollari, 45.000 dipendenti, 570.000 clienti in 60 paesi, è tra le 4 società statunitensi con il rating AAA di Moody’s e Standard&Poor’s. Attraverso la propria divisione ADP Dealer Services, presente nel mondo con più di 7.500 dipendenti e con accordi di omologazione con tutte le principali Case Auto, vanta una leadership mondiale nell’Information Technology per il settore Automotive
In Italia, ADP Dealer Services offre da 40 anni la più ampia e completa gamma di prodotti e servizi per le esigenze dei concessionari auto, affiancandoli nelle sfide di business con un’organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale e con una consulenza professionale focalizzata alla creazione di qualità, servizio e valore. Le soluzioni offerte ai nostri clienti, integrate e ottimizzate per le esigenze dei diversi network, prevedono Data Management System, CRM, e-Commerce, Business Intelligence, Networking & Security.