Nardini e la grappa riserva cambia look. Il progetto è stato firmato da Hangar Design Group
Hangar Design Group firma la nuova bottiglia di Acquavite di Vinaccia Riserva 15 Anni della Distilleria Bortolo Nardini. Invecchiata in botti di Rovere di Slavonia e introdotta sul mercato nel 2004 in occasione del 225° anniversario della fondazione dell’Azienda, questo prodotto si rinnova oggi nella forma per esaltare un gusto intramontabile.
A rendere unica la Grappa Riserva 15 anni una lavorazione tradizionale, a vapore e sottovuoto con doppia rettifica.
Il suo profilo aromatico è deciso, carico e armonico, con piacevoli sentori di legno e resina; il gusto è morbido e intenso, con richiami al tabacco.
La Distilleria Bortolo Nardini, leader nel segmento delle grappe e distillati di qualità, ha pensato di puntare su questa speciale acquavite capace di proiettarsi nella modernità pur mantenendo forte il richiamo alla storia del brand oltre che della famiglia.
Il risultato del re-styling è una bottiglia dal sapore contemporaneo, pulita ed essenziale, dove l’etichetta è sostituita da un’elegante serigrafia che mette in luce l’aspetto limpido e ramato del distillato. Gli elementi tradizionali del noto packaging Nardini sono stati mantenuti e alleggeriti nelle dimensioni.
Alla bottiglia si accompagna una raffinata confezione a chiusura magnetica, giocata sulle tonalità sobrie del bianco e del nero.
Un regalo di gusto, per sè e per i vostri ospiti.