On line il nuovo portale di B&G
Una nuova veste grafica e nuove potenzialità: più spazio ai contenuti e all’interazione per la webzine dedicata al mondo dell’imprenditoria
B&G cambia faccia. Dopo la giornata di lunedì 17 maggio dedicata ai vari test, oggi è ufficialmente on line in nuovo portale della rivista dedicata all’imprenditoria lombarda. Una vera e propria webzine ricca di contenuti interessanti per gli imprenditori e per tutti coloro che operano nel settore business.
Con la nuova veste grafica, il portale intende diventare sempre più uno spazio virtuale di confronto e informazione per il mondo economico lombardo, da sempre caratterizzato da un’estrema vivacità e ricchezza imprenditoriale. Dai ritratti d’azienda ai personaggi, dalle ultime novità in materia di marketing e comunicazione agli eventi e ai viaggi. Tante le categorie a disposizione del lettore, che grazie al nuovo sito internet potrà tenersi costantemente aggiornato sulle ultime novità dei settori business e style.
Massima fruibilità e facilità di navigazione sono le caratteristiche principali del nuovo portale, che non intende essere una semplice vetrina della rivista, ma un vero e proprio strumento di comunicazione autonomo, in grado di offrire alle imprese e a manager e imprenditori un canale d’informazione in più per farsi conoscere e per conoscere le ultime novità legate al mondo dell’impresa.
“Con la realizzazione del nuovo portale B&G ha intenzione di proseguire nel cammino già avviato più di un anno fa con la nascita della versione internet della rivista cartacea – commenta il direttore di B&G Mauro Milesi – sfruttando le potenzialità del web per raggiungere e interagire con un numero sempre maggiore di utenti e offrendo tante notizie in più rispetto all’edizione su carta. Questo avverrà anche grazie alla creazione di una newsletter, che permetterà ai lettori di essere costantemente aggiornati sui contenuti del nostro magazine”.