close
Economia/Imprese

Al via l’ecommerce da cambio merce pubblicitario

scambio merce

Il cambio merce pubblicitario, meglio conosciuto come Adversiting Bartering è quel meccanismo attraverso il quale un’azienda inserzionista paga gli spazi pubblicitari con beni o servizi senza intaccare le risorse monetarie.

E’ su questa linea che si sviluppa l’idea del nostro sito, che si occupa esclusivamente di trattare prodotti che provengono dal cambio merce pubblicitario. In questo modo, è possibile fornire prezzi di vendita scontati dal 40% fino al 70% rispetto al prezzo di listino.

ShoppingTale.com è composto da un team di esperti che lavora costantemente nella selezione dei marchi e dei prodotti da proporre per la vendita. I brand trattati spaziano tra i più disparati settori merceologici:Sa Marigosa, Quack Italia, Dosio Vigneti, Pastificio Liguori, Vignaioli Morellino di Scansano, Marville, Lenovo, Kenon, Dodo Mariani, Caseificio Sociale Manciano, ma questi sono solo una piccola parte dei marchi disponibili. L’obiettivo principale del sito è quello di offrire prezzi vantaggiosi, e soprattutto diverse occasioni di risparmio sui prodotti di largo consumo e utilizzo quotidiano. Per questo motivo, vengono proposti soprattutto articoli attuali, e prodotti forniti dai più imponenti brands dei settori merceologici.

Per chi vuole acquistare su Shoppingtale.com, il primo step è convenzionare l’azienda, e si tratta di una convenzione gratuita, che avviene dopo aver valutato attentamente i requisiti di un’azienda. E’ possibile richiedere la convenzione compilando il form online presente sul sito. I collaboratori dell’azienda convenzionata possono registrasi gratuitamente al sito ed accedere all’area riservata dove si possono acquistare facilmente tutti i prodotti a condizioni speciali e a prezzi competitivi. Occorre sottolineare che il cambio merce pubbliciario presenta numerosi vantaggi, sia per le aziende, sia per le concessionarie di pubblicità dal momento che si realizza un minor ricorso alla liquidità, e inoltre, un abbattimento degli indici di indebitamento nelle centrali rischi degli istituti di credito ecc.

Il cambio pubblicitario però attenersi ad alcune rgole legate alla distribuzione dei prodotti che le barter company ricevono in pagamento: questi prodotti non possono infatti essere venduti attraverso i canali di vendita tradizionali dato che i valori degli scambi sono molto più bassi dei prezzi di listino, e loro immissione scriteriata risulterebbe dannosa per il Brand. Di solito questi prodotti vengono venduti in catene di negozi ad accesso riservato, in cui è possibile acquistarli con sconti del 50% rispetto al prezzo di listino. In questo contesto si inserisce appunto Shoppingtale.com.

Per convenzioni ed info: www.shoppingtale.com/shop

Shoppingtale srl

Via Camillo Hajech 12

20129 Milano

Tel. +39.0289767409

Fax. +39.0289767413

 

Email: st@shoppingtale.com