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Italia e Russia aiutano i nuovi brand

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Grazie alla collaborazione tra Camera Nazionale della Moda e Russian fashion week arrivano gli aiuti per gli stilisti emergenti. L'obiettivo? Promuovere all'estero i nuovi marchi per ridare slancio al settore moda e gettare le basi per il futuro

L'Italia e la Russia si alleano per aiutare i giovani stilisti a ritagliarsi uno spazio in passerella. Camera nazionale della Moda e Russian fashion week – la sette giorni moscovita dedicata all'abbigliamento donna – hanno infatti rinsaldato la propria collaborazione nell'ottica di promuovere all'estero i rispettivi marchi emergenti, affiancandoli nella ricerca di contatti che possano far fiorire il loro business. E' proprio sulla base di questa partnership che tre nuovi brand italiani (a.Ve-Ante Vesperum Edicta, Chicca Lualdi BeeQueen e Leitmotiv) hanno avuto la possibilità di sfilare a Mosca nel giorno d'apertura della Fashion week. Altrettanto sarà concesso a tre new entry dello style russo che il prossimo settembre presenteranno le proprie collezioni nella cornice di Milano Moda Donna, l'appuntamento con il pret-à-porter nella capitale del fashion.